Potrebbe essere arrivata già agli sgoccioli l'esperienza bis di Nicholas Pierini con la maglia del Sassuolo. L'esterno nativo di Parma, tornato in neroverde lo scorso anno e decisivo senza diventare un titolare della formazione di mister Fabio Grosso, potrebbe fare nuovamente le valigie e cambiare maglia, allontanandosi nuovamente dal sogno Serie A per giocare in Serie B.

Nicholas ha dimostrato di essere un giocatore in Serie B e potrebbe provare a conquistare la terza promozione consecutiva dopo Venezia e Sassuolo. L'Empoli, retrocesso quest'anno in B, ha puntato il mirino proprio sul classe '98 neroverde che non è considerato incedibile dalla società sassolese, specie dopo l'appello di Alieu Fadera dal Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: Laurienté a un passo dal Fenerbahçe

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

In attesa di risolvere la questione relativa al futuro di Armand Laurienté, il Sassuolo potrebbe cedere il suo sostituto principale, autore fra l'altro di un grande gol nel triangolare giocato al Druso, in occasione della sfida contro il Sudtirol. E l'Empoli lo segue e secondo TuttoB ha avviato una trattativa con il Sassuolo per tentare l'ingaggio di Pierini. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la partenza di Pierini potrebbe essere dietro l'angolo. Possibile dunque una nuova esperienza in B per l'esterno: l'Empoli è pronto a tentarlo con un ruolo da protagonista.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 14:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print