Michel Aebischer è sceso in campo ieri nel triangolare allo stadio Druso che ha visto sfidarsi Sassuolo, Bologna e Sudtirol. Il centrocampista ha giocato da titolare nella prima gara contro il Sudtirol pareggiata per 0-0 dai felsinei contro la squadra bolzanina. Il centrocampista svizzero resta però in uscita ed è stato accostato anche al Sassuolo che sembra aver fatto altre scelte puntando forte su Ismael Koné dell'Olympique Marsiglia.

Per Aebischer, centrocampista svizzero del Bologna, pare pronta una nuova avventura con la maglia del Pisa. Nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo sia dal giocatore che dal club emiliano. Il Pisa ha superato la concorrenza del Sassuolo, che aveva tentato un inserimento nelle scorse settimane. L'operazione dovrebbe essere formalizzata tra lunedì e martedì: si tratta di un prestito con diritto-obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Accelerata decisiva del Pisa dunque per Michel Aebischer, centrocampista 28enne del Bologna, che si è convinto ad accettare la proposta del Pisa. L'affare potrebbe essere chiuso già nelle prossime ore dunque con il giocatore pronto a raggiungere il gruppo guidato da Alberto Gilardino e a sfidare i neroverdi da avversari nella corsa salvezza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 18:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print