Sembrava tutto fatto per il passaggio di Riccardo Ciervo dal Sassuolo al Cesena ma l'affare tarda ad arrivare alla conclusione. L'esterno classe 2002 reduce dal prestito al Cosenza non rientra nei piani dei neroverdi ma al momento non c'è l'accordo tra le due società. Su Ciervo ci sarebbero anche altre società di Serie B ma il Cesena in questo momento appare in pole sulla concorrenza.

Come riportato da TuttoCesena infatti, ci sarebbe l'assenso del giocatore al trasferimento in Romagna ma manca l'intesa definitiva tra i due club. Sassuolo e Cesena, che a inizio mercato hanno parlato anche del portiere Klinsmann e hanno avviato i discorsi anche per altri giocatori di proprietà dei bianconeri, stanno discutendo i termini del possibile trasferimento di Ciervo alla corte di Mignani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Come detto, l’esterno offensivo ex Cosenza ha già dato il suo ok al Cesena; resta però da trovare un accordo con il Sassuolo, proprietario del cartellino del giocatore. Il Cavalluccio preme per il prestito con diritto di riscatto e inserimento di altre determinate condizioni, mentre i neroverdi sono al momento fermi al prestito secco. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori novità nelle prossime settimane o se non troveranno l'intesa per il possibile passaggio di Ciervo al Cesena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 15:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print