Che fine ha fatto Ruan Tressoldi? In attesa di sciogliere sul futuro calcistico, il difensore brasiliano è convocato a nozze. Il giocatore del Sassuolo, come vi avevamo anticipato, sente conclusa la sua avventura in Italia e vuole farsi una famiglia (e una vita) nel suo Brasile per questo, nonostante il mancato riscatto del San Paolo, il suo futuro dovrebbe essere ancora in Brasile.

Nel frattempo il centrale classe '99 ha detto sì alla sua bellissima sposa. Pietra Scherdien e Ruan Tressoldi sono convolati a nozze nelle scorse ore. Rito civile per i due giovani. In attesa di dire sì a una nuova squadra, Ruan ha detto sì alla sua Pietra, cominciando una nuova vita con lei.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Il giocatore nel frattempo sta recuperando da un infortunio, pronto a iniziare una nuova avventura professionale nel campionato brasiliano, con il Sassuolo che continua a lavorare per trovare una nuova squadra al giocatore che non è stato convocato per il ritiro e non rientra nei piani di mister Fabio Grosso e dei neroverdi. Intanto però tanti auguri a Ruan e a Pietra!

Ecco il messaggio del giocatore a riguardo: "Pregate, chiedete, perché sarete esauditi E lo dico con la proprietà che Dio ha cambiato la mia vita, la nostra vita. Questo venerdì siamo stati premiati ancora una volta, abbiamo firmato il nostro matrimonio ufficiale.
Per molto tempo non ho mai pensato che ciò che stiamo vivendo sarebbe stato possibile, non ho mai pensato di meritare di vivere un amore sereno, un amore che supera le barriere, un amore che porta pace, la pace che solo Dio può dare. Ed è così che viviamo i nostri giorni, da quando entriamo nella vita dell'altro, abbiamo Dio nella nostra quotidianità, abbiamo Gesù che si prende cura della nostra relazione. Lasciamo che lo Spirito Santo si prenda cura della nostra casa, di noi...
Ti amo amore mio, che possiamo vivere anni e anni così, con Dio che si prende cura di tutto, essendo la base del nostro amore. Grazie per essere la persona che sei per me, per noi.
Grazie Gesù di tutto, TI AMIAMO E LA NOSTRA FAMIGLIA TI AMERÀ COME NOI.
“Affinché tutti vedano e sappiano e considerino e insieme comprendano che la mano del Signore ha fatto questo”".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 19:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print