Il nome di Jonathan Klismann rimane in orbita calciomercato Sassuolo ma con il ritorno di Stefano Turati, schierato titolare nelle prime amichevoli da mister Grosso, appare sempre più improbabile una mossa del Sassuolo per l'acquisto del portiere del Cesena. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il futuro di Klinsmann potrebbe essere ancora in Serie B ma in un club ambizioso come il Palermo.

Pippo Inzaghi ha tracciato la linea: Alfred Gomis sembra aver convinto il tecnico e si potrebbe avviare a disputare la stagione da titolare. Al contrario, Sebastiano Desplanches è in partenza, andrà in prestito. Quando ci sarà la partenza del portierino dell'Under 21 azzurra ci sarà l'offensiva per l'estremo difensore del Cesena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Sassuolo, tutto confermato: preso Walukiewicz dal Torino. Cifre e formula

Carnevali: "Pinamonti non vuole andare via. Berardi rinnova. Perché è saltato Laurienté-Sunderland"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Il suo arrivo terrebbe alta la competitività tra i due portieri lasciando poi a Inzaghi la decisione su chi schierare. La sensazione è comunque che senza la partenza di Desplanches il Palermo non farà movimenti per il ruolo del portiere. Proseguono dunque serrate le trattative, con le squadre che al momento, a tre settimane dall'avvio ufficiale della stagione, devono ancora definire la situazione portieri. Il Cesena vorrebbe incassare 3 milioni di euro per il suo portiere e non ha ancora un sostituto definito per l'americano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 15:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print