Andrea Pinamonti erede di Lorenzo Lucca all'Udinese? Il club friulano cerca un nuovo centravanti dopo la remunerativa cessione del centravanti ex Ajax al Napoli e ha una buona cifra da poter spendere. I bianconeri si stanno guardando attorno e fra gli attaccanti sondati ci sarebbe anche Pinamonti, ancora di proprietà del Sassuolo dopo il mancato riscatto del Genoa.

L'apertura del Sassuolo alla cessione ci sarebbe, da capire soprattutto la volontà del giocatore che non ha mai nascosto di avere alte ambizioni e dunque bisognerà capire se la realtà friulana possa collimare con la sua voglia di misurarsi con altre realtà. Su Pinamonti al momento ci sarebbero solo dei club della Premier League che non avrebbero però affondato il colpo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: Laurienté a un passo dal Fenerbahçe

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Il centravanti di Cles non direbbe di no a un trasferimento all'estero ma al momento non ci sarebbero state delle offerte al Sassuolo, solo dei pour parler. Dunque situazione in piena evoluzione per il futuro del Pina che nel frattempo continua a segnare con la maglia dei neroverdi. Tre gol in tre amichevoli giocate. Sempre a segno per primo, con il gol che ha sbloccato la partita, una dote da non sottovalutare. L'Udinese segue con interesse la vicenda e il Sassuolo attende sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 15:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print