Altro test positivo per il Sassuolo Primavera a poche ore dalla partenza per il ritiro di Ronzone. La formazione guidata ad mister Emiliano Bigica ha affrontato in amichevole il Ravenna di Marchionni, formazione che giocherà in Serie C, e dopo aver vinto con il Forlì, i neroverdini hanno tenuto testa anche ai ravennati, pareggiando per 1-1.

Dopo il vantaggio iniziale siglato da Motti, dopo appena 5 minuti, è arrivato il pareggio al 52' siglato da Gabriele Negri, particolarmente attivo in questo pre-campionato e che si candida a essere uno dei protagonisti in vista della nuova stagione, bravo a battere Stagni con un bel tiro a giro sul secondo palo che vale l'1-1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

UFFICIALE - Il talentino Yago Goulart lascia il Sassuolo e firma con il Modena

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Tabellino Ravenna Sassuolo Primavera (fonte: QS)

MARCATORI: 5’ pt Motti, 7’ st Negri.

RAVENNA primo tempo: Anacoura, Scaringi, Rrapaj, Rossetti, Solini, Esposito, Da Pozzo, Tenkorang, Zagre, Ilari, Motti. All. Marchionni.
RAVENNA secondo tempo: Stagni, Mereghetti, Donati, Drapelli, Agnelli, D’Orsi, Calandrini, Mandorlini, Sermenghi, Rizzo, Raimondo. A disp. Venturini, Zakaria. All. Marchionni.

SASSUOLO Primavera: Nyarko, G. Benvenuti, T. Benvenuti, Sibilano, Amendola (43’ st Acatullo), Vezzosi, Weiss, Seminari (35’ st Vezzosi), Chiricallo (25’ st Kulla), Negri (35’ st Sandro), Daldum (35’ st Barry). A disp. Viganò, Bolondi, Campani, Appiah, Tampieri, Brugnoli, Guri, Lungu. All. Bigica.

Note. Ammonito Rizzo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 13:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print