Sembrava tutto fatto, qualcuno lo aveva addirittura avvistato nel ritiro di Cascia, ma in realtà Borna Knezovic alla Salernitana non è ancora arrivato. L'intesa definitiva con il Sassuolo e con il giocatore non è stata ancora trovata e come vi avevamo anticipato in esclusiva, l'affare non era poi così imminente come raccontavano a Salerno.

Con ogni probabilità alla fine il trasferimento di Knezovic alla Salernitana si farà e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi ma la cosa sta andando per le lunghe. Ogni giorno potrebbe essere quello buono per l'annuncio di Borna Knezovic e Michael Liguori alla Salernitana, già oggi si potrebbe arrivare alla definizione del doppio colpo della Salernitana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: Laurienté a un passo dal Fenerbahçe

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Entrambe le operazioni potrebbero sbloccarsi definitivamente entro la giornata odierna. Borna, che non rientra nei piani presenti del Sassuolo, dovrebbe andare via in prestito secco. Autore di un gran campionato in Primavera con la maglia dei neroverdi, ora è pronto per una nuova stagione in prima squadra, partendo dalla Serie C e dall'ambiziosa Salernitana che dopo due retrocessioni consecutive punta a tornare immediatamente in Serie B e vuole scommettere sul talento del croato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 15:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print