C'era anche Sebastian Walukiewicz tra i convocati di mister Fabio Grosso per il triangolare che si è giocato ieri allo stadio Druso di Bolzano tra Sassuolo, Bologna e Sudtirol. Un primo assaggio di Serie A con il derby contro i felsinei e un ricordo del recente passato con la sfida contro il Sudtirol di Castori che anche in campionato aveva fatto penare (e non poco) la squadra di mister Fabio Grosso.

Grosso ha mischiato le carte tra una partita e l'altra stando molto attento ai minutaggi. L'unico giocatore confermato tra la gara con il Bologna e quella con il Sudtirol è stato Cas Odenthal, schierato al centro della difesa perché Filippo Romagna era a bordocampo e ha lavorato un po' con il preparatore e il nuovo arrivato Sebastian Walukiewicz è stato lasciato a riposo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Grosso ha pensato di concedere qualche minuto in campo al polacco per fargli iniziare a prendere confidenza ma il suo arrivo nel ritiro di Ronzone non è stato semplice. Il tecnico infatti ha visto il difensore stanco dopo il viaggio e ha preferito non correre rischi, portandolo con sé in panchina, facendogli fare solo un po' di riscaldamento tra una gara e l'altra e nulla più. Per vedere il suo esordio dunque bisognerà attendere qualche giorno, probabilmente il 5 agosto, quando il Sassuolo scenderà in campo al Castellani per affrontare l'Empoli in amichevole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 17:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print