Il Sassuolo vende! Dopo aver piazzato Armand Laurienté al Sunderland (oggi le visite mediche in Inghilterra e poi l'ufficialità), il club neroverde continua a sfoltire la rosa. Sono stati ceduti ben 7 giovani, di cui 4 a titolo definitivo.

Tre prestiti secchi per un anno, ovvero Emerick Lopes all'Alcione Milano, Kevin Bruno al Crotone e Francesco Corradini al Pontedera. Tre cessioni a titolo definitivo, ovvero quelle di Claudio Parlato e Andrea Moriano all'Audace Cerignola in C, Salim Abubakar agli albanesi dello Skenderbeu, mentre Alessandro Scacchetti è stato ceduto al Carpi a titolo definitivo ma con diritto di recompra per i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Ecco la nota ufficiale del Sassuolo sulle 7 cessioni ufficiali di queste ore: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Emerik LOPES (Centrocampista, 2005) all’Alcione in prestito fino al 30 giugno 2026. Kevin BRUNO (Centrocampista, 2005) al Crotone in prestito fino al 30 giugno 2026. Alessandro SCACCHETTI (Portiere, 2005) al Carpi a titolo definitivo con diritto di riacquisto. Francesco CORRADINI (Difensore, 2005) al Pontedera in prestito fino al 30 giugno 2026. Claudio PARLATO (Difensore, 2005) all’Audace Cerignola a titolo definitivo. Andrea MORIANO (Attaccante, 2005) all’Audace Cerignola a titolo definitivo. Salim ABUBAKAR (Centrocampista, 2003) al KF Skënderbeu a titolo definitivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 09:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print