Tommaso Pobega si avvicina a grandi passi verso il ritorno al Bologna. Il centrocampista classe '99 reduce dal prestito in rossoblù non è stato riscattato al termine della stagione per 12 milioni di euro ma il Bologna vuole continuare a puntare su di lui. Sono già state avviate le trattative con il Milan per la conferma del giocatore, accostato anche al Sassuolo, ma secondo Sky Sport sembra essere in dirittura d'arrivo l'intesa tra rossoneri e rossoblù per il ritorno alla corte di Italiano del giocatore.

I colloqui con il Milan infatti sono andati avanti in maniera costante anche dopo il 30 giugno, ovvero dopo la scadenza dell'opzione di riscatto, e ora sarebbero arrivati a una svolta con il club felsineo che, forte del sì del giocatore che ha sempre messo Bologna in cima alla lista delle sue preferenze, è vicino a un accordo per circa 7-8 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

Calciomercato Sassuolo, 4 nomi per sostituire Laurienté: tentazione Lorenzo Insigne

Dunque, se le cifre fossero confermate, i rossoblù avrebbero di fatto ottenuto uno sconto di 5 milioni di euro per la conferma di Pobega. Il Bologna avrebbe formulato una proposta per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a condizioni facili da raggiungere. I rossoblù avrebbero offerto un milione subito più 7 per acquistarlo a titolo definitivo, per un totale di 8 milioni. Filtra ottimismo per la chiusura.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 18:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print