È durata poco più di mezza giornata l'illusione di vedere Aleksandar Stankovic con la maglia del Sassuolo. Nelle scorse ore infatti era circolata la voce su un presunto interesse dei neroverdi per il centrocampista figlio d'arte ma nonostante qualche intoppo la trattativa con il Club Bruges, che lo vede come erede di Jashari, sempre nel mirino del Milan, è ormai in stato avanzato.

Sulle tracce del 19enne centrocampista dell’Inter ci sarebbe anche il Sassuolo, che darebbe tra l’altro al calciatore la possibilità di misurarsi con la Serie A. Se i neroverdi dovessero trovare un’intesa con l’Inter, gli scenari potrebbero cambiare completamente. Ma l'affare con il Bruges in realtà ha subìto un'accelerata importante proprio in queste ore e si viaggia verso la chiusura dell'accordo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

Calciomercato Sassuolo, 4 nomi per sostituire Laurienté: tentazione Lorenzo Insigne

Alcune complicazioni nella stesura del contratto hanno ulteriormente allungato le tempistiche, ma la cessione non è in discussione. Si parla di un accordo da quasi 10 milioni di euro tra il club belga e quello nerazzurro. Un trasferimento definitivo per 10 milioni complessivi con recompra a 25 milioni valida per due anni. A riferirlo è Sportitalia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print