Avanza la trattativa che potrebbe portare Cristian Volpato dal Sassuolo al Torino. I granata non intendono mollare il trequartista neroverde e sono pronti a sferrare l'assalto decisivo. Al momento ci sarebbe il sì del giocatore ma non ci sarebbe ancora il lasciapassare definitivo del club emiliano che non avrebbe preso una decisione definitiva sul futuro dell'ex Roma.

Secondo Sky Sport infatti, proprio il Sassuolo non ha ancora deciso se lasciar partire il giocatore australiano naturalizzato italiano o se puntarci per la stagione del ritorno in Serie A. Si attende quindi una decisione della dirigenza neroverde per capire quali possano essere gli sviluppi della trattativa. Il classe 2003, nella passata stagione, ha accumulato 21 presenze, 4 gol e 6 assist tra Serie B e Coppa Italia con il Sassuolo di Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto nelle scorse ore a margine del Gala Dinner Benefico "United" per fare il punto sul calciomercato Sassuolo e ha parlato anche del futuro di Volpato: "Volpato è uno dei talenti più importanti non solo del Sassuolo, ma del calcio italiano. Ci sono diverse società straniere interessate, non solo Torino e Bruges, ma il ragazzo deve ancora crescere e maturare per far sì che un domani possiamo cederlo a cifre importanti come siamo soliti fare coi giovani talenti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 09:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print