Armand Laurienté lascia il Sassuolo e si accasa al Sunderland! Accordo in dirittura d'arrivo tra il club neroverde e il club inglese che ci aveva già provato nei giorni scorsi con un'offerta rispedita al mittente. Si era parlato di un inserimento del Bologna per il giocatore ma a chiudere l'accordo stando a quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano sarà il Sunderland per la cifra di 20 milioni di euro.

Intesa raggiunta tra le due società con il francese classe '98 che non era sceso in campo nella prima amichevole della stagione del Sassuolo nonostante fosse anche in distinta, segnale della sua volontà di voler andar via ma anche segnale di come le trattative per la sua cessione stessero continuando ad andare avanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Ora è arrivato anche l'accordo tra le parti con il giocatore che aveva già detto sì a Sunderland e partirà presto per l'Inghilterra. Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere con la maglia del Sassuolo e dopo aver vinto anche il premio di MVP del campionato di Serie B, l'esterno d'attacco francese lascia i neroverdi e inizia una nuova esperienza in Premier League. Al Sassuolo un incasso di 20 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print