Dopo un periodo in prestito al Club Bruges la scorsa stagione, Kadidia Traoré continua la sua avventura in Belgio. L'attaccante franco-maliana di proprietà del Sassuolo Femminile non rientra nei piani della nuova formazione che sarà guidata da mister Alessandro Spugna ed è stata nuovamente ceduta in prestito, stavolta allo Standard Liegi.

Accordo tra il Sassuolo e il club belga sulla base di un prestito con diritto di riscatto da esercitare eventualmente al termine della stagione sportiva 2025/2026. Le cifre non sono state comunicate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, al via l'era Spugna. L'ex Juve Giuseppe Zappella sarà il vice

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: rinnovo del contratto per l'eterna Daniela Sabatino

Ecco il comunicato dello Standard: "Nata il 13 maggio 2006 a Clichy (19 anni), la nazionale francese WU23 Kadidia Traoré arriva in prestito con opzione di acquisto dal club italiano Sassuolo. Prestata al Club YLA la scorsa stagione, l'ala destra conosce bene le esigenze della Super League ed è arrivata a rafforzare il nucleo di Calogero Villardita grazie alla sua velocità e alle sue doti realizzative. Gli auguriamo un caloroso benvenuto e una stagione eccellente con i nostri colori".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print