Con la cessione di Armand Laurienté può ufficialmente partire il calciomercato Sassuolo in entrata. L'addio del francese direzione Sunderland, che porterà nelle casse 20 milioni di euro, permetterà al Sassuolo di sbloccare anche il mercato in entrata e di iniziare a muoversi per consegnare i rinforzi adeguati a mister Fabio Grosso per affrontare la stagione.

Secondo Sky Sport, una delle prime mosse riguarda proprio il sostituto dell'esterno francese, capocannoniere dell'ultima stagione in Serie B nonché MVP del campionato. Non sarà semplice per il Sassuolo rimpiazzarlo ma sono quattro i profili attenzionati dal direttore sportivo per sopperire alla partenza di Laurienté. Attenzione soprattutto alla tentazione Lorenzo Insigne.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

L'ex giocatore del Napoli ha lasciato il Canada e la MLS ed è attualmente svincolato ed è stato offerto al Sassuolo, che può provare ad approfondire.. Vuole tornare a giocare in Serie A per riconquistare anche la Nazionale e potrebbe essere un profilo d'esperienza per completare un tridente d'attacco con Domenico Berardi e il nuovo centravanti.

Nel mirino però ci sono anche altri profili come Tajon Buchanan dell'Inter e Alieu Fadera del Como. L'altro nome nuovo è rappresentato da Alessio Zerbin, reduce dal prestito al Venezia ma di proprietà del Napoli, sul quale però il Pisa è avanti. Da questi quattro nomi dunque potrebbe uscire l'erede di Armand Laurienté, ormai pronto al viaggio in Inghilterra direzione Sunderland.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print