I giovani (e non solo) del Sassuolo sono molto richiesti e fanno gola a diverse società tra Serie A e Serie B. Diversi i calciatori del Sassuolo con la valigia in mano. Altri invece hanno richieste ma non lasceranno la base. Stando alle ultime indiscrezioni arrivate da Bari, il club barese vorrebbe sfruttare i buoni rapporti tra il Francesco Palmieri e il ds Magalini per intavolare alcune trattative.

Sarebbero tre i giocatori del Sassuolo finiti nel mirino dell'ambizioso Bari dei De Laurentiis che dopo una stagione incolore punta in alto. Stando a quanto riferito da RadioSelene, si tratta dei centrocampisti classe 2001 Edoardo Iannoni e classe 2005 Luca Lipani e del terzino sinistro classe 2003 Edoardo Pieragnolo. Quest’ultimo rappresenterebbe una soluzione per puntellare la corsia mancina, vista la probabile partenza di Dorval, giocatore che è stato accostato a più riprese proprio al Sassuolo e potrebbe anche arrivare in neroverde per sostituirlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

Calciomercato Sassuolo, 4 nomi per sostituire Laurienté: tentazione Lorenzo Insigne

Da capire soprattutto quale sarà la volontà del Sassuolo in merito al futuro dei tre giocatori che non sono, almeno ad oggi, dei titolari, ma potrebbero ritagliarsi uno spazio importante durante la stagione di Serie A. Al momento poi il calciomercato Sassuolo in entrata è bloccato, come quello di molte società, e per questo non è semplice capire chi farà parte del progetto e chi andrà via.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print