Non sarà Sebastian Sebulonsen il nuovo terzino destro del Sassuolo. I neroverdi ci avevano provato, mettendo sul piatto anche un'offerta importante per il giocatore del Brondby, ma senza trovare l'intesa con il club danese. A trovare l'accordo per il trasferimento del terzino classe 2000 che aveva un solo anno di contratto con il Brondby sono stati i tedeschi del Colonia che hanno annunciato la firma del giocatore fino al 2028.

Sebulonsen ha superato le visite mediche ieri pomeriggio e ha formalizzato il suo arrivo venerdì mattina, poco prima dell’allenamento. "Siamo molto felici di aver aggiunto un secondo terzino destro alla rosa. Sebastian è un atleta completo, fisicamente solido e tatticamente flessibile. Risponde perfettamente ai criteri che cerchiamo e ci offre nuove soluzioni. Le sue qualità e il potenziale di crescita lo rendono un acquisto prezioso", ha dichiarato il direttore sportivo Thomas Kessler. Sebulonsen arriva dal Bröndby, club danese della Superligaen dove giocava dal 2022. Nell’ultima stagione ha collezionato 38 presenze, contribuendo alla qualificazione della squadra al Championship Round e alla conquista del terzo posto in campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

Calciomercato Sassuolo, 4 nomi per sostituire Laurienté: tentazione Lorenzo Insigne

"Sono davvero felice di essere qui. I miei compagni che hanno già giocato in Germania mi hanno parlato molto bene del Colonia. Non vedo l’ora di indossare per la prima volta questa maglia e di giocare al RheinEnergieSTADION. Voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi, dando sempre il massimo", ha commentato il nuovo acquisto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 15:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print