Potrebbe sbloccarsi a breve il futuro di Luca Moro. L'attaccante di proprietà del Sassuolo è destinato a lasciare lo Spezia. La formazione guidata da mister D'Angelo voleva prima mettere le mani su un sostituto e proprio in queste ore ha ufficializzato l'ingaggio di un ex neroverde, Diego Falcinelli. Pronto dunque lo switch, con Moro che deve scegliere la sua nuova destinazione. Sembra essere sfumata la Sampdoria, che a un certo punto pareva destinata a chiudere l'accordo salvo poi virare su un altro centravanti del Sassuolo, Agustin Alvarez. Per Moro al momento sembra essere lotta a due tra Reggiana e Catanzaro.

Le due società vantano ottimi rapporti con il Sassuolo e hanno già in rosa 4 giocatori (a testa) di proprietà degli emiliani, tutti in prestito. A loro potrebbe aggiungersi Luca Moro. Secondo il Corriere dello Sport, la Reggiana è ancora in corsa e attende un segnale anche dallo stesso Sassuolo. Dunque, con Ascoli e Pisa, altre due società accostate a LM, ormai fuori dai giochi, si profila un duello al fotofinish tra la Reggiana di Nesta e il Catanzaro di Vivarini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Vina al Flamengo, accordo con la Roma: limati i dettagli, lascia il Sassuolo

Per i giallorossi calabresi c'è anche un'opzione in più: uno 'scambio' tra Spezia e Catanzaro (ovviamente col benestare del Sassuolo che detiene la proprietà del cartellino dell'ex Padova e Catania). Luca Moro al 'Ceravolo' e il contemporaneo passaggio al 'Picco' di Alfredo Donnarumma, ex bomber del Brescia approdato in giallorosso la scorsa estate con la formula del prestito dalla Ternana.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 gennaio 2024 alle 15:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print