C'è il Sassuolo sulle tracce di Ardon Jashari? Il centrocampista è stato di recente accostato ai neroverdi e anche in Svizzera e in Germania hanno ripreso la notizia. Si parla di un interesse per questo centrocampista, classe 2002, che ha iniziato a giocare da trequartista e si è trasformato poi in un promettente mediano centrale. Si parla ormai da un paio d'anni del possibile approdo del giocatore svizzero di origini albanesi in Italia ma sin qui non si è mai concretizzato nulla.

Attenzione però alle mosse del Sassuolo. Al momento non ci sarebbe intesa sulla valutazione del cartellino: il Lucerna valuta il suo giocatore non meno di 6,5 milioni di euro mentre il club neroverde non sembra essere disposto a pagare quella cifra. Inoltre, sembra sorgere un altro ostacolo: il club svizzero punta molto su Jashari e non vorrebbe privarsene a metà stagione. L'idea del Lucerna è quella al limite di trovare un accordo per il trasferimento a giugno, con prestito allo stesso club elvetico fino al termine della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Calciomercato Sassuolo, il retroscena sul mancato affondo per Bakker

Vina al Flamengo, accordo con la Roma: limati i dettagli, lascia il Sassuolo

Jashari, che ha un contratto fino al 2026 con il Luzern, attende con trepidazione. Il giocatore ha segnato 3 gol in questa stagione e si sente pronto al grande salto. Il Sassuolo osserva la situazione, pronto a entrare in scena in maniera prepotente qualora si creassero le opportunità. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi nelle prossime ore o se il nome di Ardon Jashari resterà in lista al limite solo per la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 gennaio 2024 alle 10:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print