Kevin Bruno, come suoi tanti giovani compagni, ha iniziato a preparare le valigie. Ha già un biglietto in mano ma deve scrivere sopra la destinazione. Sul trequartista classe 2005 del Sassuolo ci sono diverse società ma negli ultimi giorni ce ne sarebbe una in particolare che avrebbe mosso passi importanti per averlo. Si tratta del Crotone che cerca nuovi rinforzi ed è in pole per l'ingaggio in prestito di KB.

Dopo la separazione con l’ormai ex direttore sportivo Amodio, è chiaro che il calciomercato del Crotone lo gestisca direttamente il direttore generale Raffaele Vrenna, che ne ha anche i titoli. Così, mentre entrano nel vivo le operazioni in entrata con il più che probabile arrivo di Kevin Bruno dal Sassuolo, dopo l'arrivo dei primi due rinforzi (il portiere Davide Merelli e l'attaccante Marco Zunno), ci si deve comunque preparare a realizzare altri colpi anche per la probabile uscita di altri big.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Antiste, Racic e Alvarez fuori dal progetto, si cercano acquirenti

SN - Calciomercato Sassuolo: Missori e Satalino promessi sposi della Reggiana

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Secondo quanto riportato da LaCNews24, in attacco sembra quasi fatta per l’arrivo di Kevin Bruno dal Sassuolo, fantasista classe 2005 (36 presenze in Primavera con 8 gol e 8 assist ed una serie di conferme nelle nazionali di categoria (tra under 17, 18 e 19 il giovanissimo talento conta 25 presenze e sei goal). Dunque, per Bruno potrebbero aprirsi molto presto le porte della Serie C e potrebbe scrivere Crotone su quel biglietto che ha in mano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 18:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print