Si infiamma l'asse di calciomercato Sassuolo con il Pescara. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'interesse degli abruzzesi per diversi giocatori di proprietà del Sassuolo e che sono considerati in uscita. Kevin Leone, classe 2005 della Primavera, è uno dei giocatori che interessa maggiormente come vi abbiamo rivelato in esclusiva, ma nella lista della spesa del direttore sportivo Pasquale Foggia ci sono anche altri elementi di proprietà neroverde che potrebbero fare al caso di Vincenzo Vivarini.

Pescara e Sassuolo, dopo anni di rapporti tiepidi e mai produttivi, hanno riaperto il dialogo grazie a Vivarini e Palmieri. I due club, adesso, lavorano su più fronti per concretizzare diverse trattative. Andrea Ghion, Riccardo Ciervo e Luca Moro sono tre elementi che potrebbero rinforzare la rosa abruzzese. Secondo Il Messaggero, il Sassuolo potrebbe ricevere in cambio il talento Matteo Dagasso, centrocampista classe 2004 che ha già attirato diversi club di Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Antiste, Racic e Alvarez fuori dal progetto, si cercano acquirenti

Buchanan al Sassuolo: accordo con l'Inter, ci sarà la recompra. Le cifre

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Per lui 44 presenze, 4 gol e 9 assist in stagione. Il Sassuolo lo apprezza e potrebbe inserirlo nella maxi-trattativa con il Pescara. Gli abruzzesi vorrebbero monetizzare al massimo per il prodotto della Primavera, grazie anche all'interesse di altre società come Lecce e Cagliari, ma il Sassuolo potrebbe sfruttare i buoni uffici con gli abruzzesi giocando diverse carte nel suo mazzo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 15:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print