Nuovi orizzonti professionali per Valeria Monterubbiano, nuova avventura pronta per la calciatrice che ha dato tanto al Sassuolo Femminile, diventando di fatto un simbolo. Amata dai tifosi per il suo spirito di sacrificio, per la voglia di dare tutto per la maglia, Monterubbiano è arrivata alla fine della sua avventura in neroverde dopo oltre 100 presenze.

Ad annunciare l'addio della giocatrice nata a Fermo e che è arrivata in neroverde nel 2018 è stato proprio il club neroverde. Dunque, dopo Benedetta Orsi che si è accasata alla Fiorentina, un altra senatrice lascia lo spogliatoio neroverde che sarà guidato dal nuovo timoniere Alessandro Spugna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, inizia la stagione. Terminati i test, giovedì il primo allenamento

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: rinnovo del contratto per l'eterna Daniela Sabatino

Ecco il messaggio del club: "Il Sassuolo saluta e ringrazia Valeria Monterubbiano. Nelle oltre 100 presenze con la maglia del Sassuolo, Valeria è stata un punto di riferimento per lo spogliatoio e un esempio dei valori del Club. Nei suoi anni in neroverde si è distinta per il grande spessore umano dedicandosi ad attività oltre il rettangolo di gioco che l’hanno portata a vincere il premio eBay Values Award 24/25. Grazie per tutto quello che hai fatto per il Sassuolo, Valeria, e in bocca al lupo per il tuo futuro personale e professionale!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 13:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print