Bologna, Napoli, Lazio, Fiorentina, Cagliari, Parma, Como, Sassuolo, Torino, Lazio, Parma in Italia. Basilea, Leicester, Ajax e Nottingham Forest all'estero. Non è un nuovo torneo della FIFA e non è un elenco casual di squadre. Sarebbero queste le squadre che nell'ultimo periodo ad aver chiesto informazioni all'Inter per Francesco Pio Esposito.

Tutti pazzi per il giovane centravanti reduce da una grande stagione con la maglia dello Spezia e che l'Inter in un primo momento sembrava intenzionata a cedere ma alla fine ha deciso di trattenere. Napoli, Fiorentina, Como e le inglesi si erano offerte di acquistare l'intero cartellino di Esposito, tutte le altre invece si sono fatte avanti per un prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sunderland Laurienté, arrivano conferme: Armand ha chiesto la cessione al Sassuolo

Buchanan Sassuolo: la richiesta dell'Inter. Manca ancora il sì del giocatore

SN - Calciomercato Sassuolo: Missori e Satalino promessi sposi della Reggiana

'attaccante classe 2005 esploso lo scorso anno in serie B segnando 17 gol con lo Spezia, più 2 nei playoff, è seguito praticamente da mezza serie A e da un gruppetto di squadre di Premier, ma l'Inter ha rispedito al mittente qualunque offerta (anche una di una ventina di milioni): la dirigenza nerazzurra crede nelle potenzialità del ragazzo, che ha mostrato anche al Mondiale per Club segnando il suo primo gol in prima squadra, e ha deciso di tenerlo come quarto attaccante nella rosa 2025/26. Dunque niente da fare per il Sassuolo che ci aveva provato, sta valutando Buchanan dell'Inter, ma non potrà contare su Pio Esposito. A riferirlo è FcInterNews.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 09:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print