Asse caldo tra Sassuolo e Reggiana ma al momento...congelato. I due club hanno da tempo trovata l'intesa per il passaggio in granata di Filippo Missori e Giacomo Satalino ma per il trasferimento bisognerà ancora attendere. Questione di tempistiche e di sostituti. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti, è tutto fatto per il passaggio dei due giocatori ma bisognerà attendere ancora per l'ok definitivo.

Oltre all'ufficializzazione dell'approdo di Marco Bizzarri che sarà il preparatore dei portieri nello staff di Fabio Grosso, "c'è da aspettare domani quando il tecnico neroverde diffonderà l'elenco dei convocati per il ritiro. Se Missori non sarà nell'elenco potrebbe trasferirsi direttamente alla Reggiana. Stesso discorso per il portiere Giacomo Satalino" scrive La Gazzetta di Reggio in edicola quest'oggi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Antiste, Racic e Alvarez fuori dal progetto, si cercano acquirenti

Buchanan al Sassuolo: accordo con l'Inter, ci sarà la recompra. Le cifre

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

In realtà i due giocatori potrebbero partire ugualmente per il ritiro di Ronzone per poi tornare già e raggiungere la base granata nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime settimane. Molto dipenderà infatti dalle mosse sul calciomercato Sassuolo in entrata perché il Sassuolo deve prima trovare i sostituti (non a caso i neroverdi lavorano per Buchanan e Sebulonsen ma anche su un altro portiere) e poi darà il via libera ai due giocatori di unirsi al gruppo di Davide Dionigi e di intraprendere la loro nuova avventura in serie B con la maglia della Reggiana. Ma Filippo Missori e Giacomo Satalino possono essere considerato di fatto due promessi sposi granata...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 13:05
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print