Altro giro, altra pretendente per Matteo Pessina. Il centrocampista potrebbe lasciare il Monza dopo la retrocessione e nonostante le rinnovate ambizioni del Monza, appena passato dalle mani della famiglia Berlusconi al fondo americano Beckett Layne Ventures. Il calciatore classe '97 ha molto mercato in Serie A e tra i club interessati ci sarebbe anche il Sassuolo che si sta muovendo alla ricerca di un nuovo centrocampista per completare il pacchetto mediano da consegnare a mister Fabio Grosso.

Stando a quanto riferito da La Nuova Sardegna, su Pessina però c'è da registrare anche l'inserimento del Cagliari. I sardi si aggiungono a una folta lista di pretendenti che comprende, fra le altre, anche Genoa e Torino. Il centrocampista campione d'Europa insieme a Domenico Berardi con l'Italia nel 2021 ha collezionato 87 presenze e 12 gol totali in A con la maglia del Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

Calciomercato Sassuolo: offerta del Sunderland per Laurienté, la risposta neroverde

Nell'ultima stagione ha riportato un brutto infortunio al bicipite femorale, chiudendo di fatto l’annata con sei mesi d’anticipo e con il necessario ricorso a un’operazione chirurgica. Pista aperta per il Cagliari anche su altri due nomi interessanti Michael Folorunsho, del Napoli, e Tommaso Pobega del Milan. Più percorribile Luca Mazzitelli del Como ma intanto attenzione alla possibile irruzione di Angelozzi su Pessina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 10:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print