Il nuovo portiere del Sassuolo arriverà dalla Premier League? Grande curiosità per conoscere le mosse del calciomercato Sassuolo nella nuova stagione. Intanto Grosso sta lavorando con 4 portieri, tra cui i rientranti Stefano Turati e Gioele Zacchi, ma dalla Germania arrivano voci su un'offerta dei neroverdi per Aro Muric. Nazionale kosovaro classe '98 di proprietà dell'Ispwich, è stato acquistato dal Burnley la scorsa estate, diventando il portiere titolare dei Blues dopo la promozione in Premier League.

Tuttavia, a seguito di una serie di errori, è stato sostituito da Christian Walton, mentre Alex Palmer è arrivato dal West Brom nella sessione invernale di calciomercato per diventare il nuovo numero uno. Ora, dopo la retrocessione in Championship, Fussball Transfers - un'agenzia di stampa tedesca - parla di un probabile addio per Muric con il Sassuolo che avrebbe presentato un'offerta per lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

L'articolo aggiunge che anche il Monaco, squadra di Ligue 1, è interessato al ventiseienne portiere, che è aperto a un trasferimento lontano dal Suffolk. Muric all'Ipswich non ha funzionato finora. La scorsa stagione è stata incredibilmente difficile per lui e ora ci sono almeno due portieri davanti a lui nella gerarchia. Con l'arrivo di David Button la scorsa settimana, il Town ha cinque portieri senior. Cieran Slicker andrà sicuramente in prestito, e Muric potrebbe facilmente seguirlo. Resta da vedere se la presunta offerta sia per un trasferimento a titolo definitivo o per un prestito e se Muric sia nel mirino come titolare o come riserva dato che Giacomo Satalino è un promesso sposo della Reggiana.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 14:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print