Yacine Adli resta un nome in orbita calciomercato Sassuolo. Il centrocampista, tornato al Milan dopo il positivo prestito alla Fiorentina, non rientra nei piani del nuovo allenatore Massimiliano Allegri che di fatto lo ha messo fuori rosa. Adli infatti non sta lavorando con la squadra in questi giorni, segnale che è destinato all'addio certo, e il suo procuratore lo ha offerto a diversi club di Serie A, Sassuolo compreso.

Stando a quanto riferito dal giornalista Alessandro Jacobone di Radio Rossonera, Adli è stato proposto a Sassuolo, Bologna, Cremonese e Cagliari. Il giocatore classe 2000, autore di 5 gol nell'ultima stagione in maglia viola, vorrebbe proseguire la sua esperienza in Serie A. Adli è sul mercato ma ci sono sirene anche dall'estero con lo Spartak Mosca che avrebbe mostrato interesse nei suoi riguardi. Da capire quali saranno le prossime mosse del club neroverde e degli altri club perché non si tratta di un giocatore cercato ma proposto dai procuratori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Antiste, Racic e Alvarez fuori dal progetto, si cercano acquirenti

Buchanan al Sassuolo: accordo con l'Inter, ci sarà la recompra. Le cifre

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Il classe 2000 milita in Italia ormai dalla stagione 2022/23. Nel Milan ha trovato maggiore spazio nell'annata successiva, entrando prepotentemente nelle rotazioni del centrocampo di Pioli, proprio quel Pioli che ora è diventato allenatore della Fiorentina ma ha fatto altre scelte. Con i rossoneri che lo hanno messo ai margini, tentare il riscatto diventando nel Sassuolo di Fabio Grosso potrebbe essere stimolante per il centrocampista francese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 12:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print