Arrivano conferme alle indiscrezioni che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi su Janis Antiste. L'esterno d'attacco francese, rientrato a Sassuolo dopo la parentesi al Norimberga in Germania, nonostante sia stato convocato da mister Fabio Grosso per il ritiro di Ronzone, non rientra nei piani del club neroverde e partirà nelle prossime settimane. Secondo Footmercato si sta muovendo qualcosa per l'attaccante, soprattutto all'estero.

Janis Antiste ha attirato su di sé le attenzioni di due club tedeschi come St. Pauli e Mainz ma al momento gli austriaci del Rapid Vienna sarebbero in vantaggio sulla concorrenza. Il nativo di Tolosa ha avuto un'esperienza importante nella seconda divisione tedesca, segnando 5 gol e fornendo 2 assist in 12 partite con la squadra di Miro Klose ma i problemi economici del club hanno impedito la conferma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sunderland Laurienté, arrivano conferme: Armand ha chiesto la cessione al Sassuolo

Buchanan Sassuolo: la richiesta dell'Inter. Manca ancora il sì del giocatore

SN - Calciomercato Sassuolo: Missori e Satalino promessi sposi della Reggiana

I suoi numeri positivi con il Norimberga hanno suscitato l'interesse di St. Pauli e Mainz, che non hanno perso un colpo nelle prestazioni dell'attaccante francese in Bundesliga 2. Ma oggi è il Rapid Vienna a sembrare più avanti nelle trattative. Il club austriaco, che ha appena ceduto Isak Jansson al Nizza per oltre 7 milioni di euro, vede in Janis Antiste il sostituto ideale. Quest'ultimo, valutato 4 milioni di euro dal club italiano, è ritenuto tra i cedibili e il Sassuolo, ora impegnato in ritiro a Ronzone, aspetta solo l'offerta giusta per cederlo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 09:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print