Non c'è solo Kevin Leone nella lista della spesa del Pescara per il centrocampo di Vincenzo Vivarini. Gli abruzzesi, in vista del ritorno in Serie B, vogliono rinforzare la mediana e stanno guardando con interesse in casa Sassuolo. Incassato il no da Kees De Boer (rifiutato un triennale da 150.000 a stagione si è accasato alla Salernitana in Serie C), il Pescara ha fatto un tentativo per Andrea Ghion, il regista del Sassuolo già avuto da Vivarini a Catanzaro.

Stando a quanto riferito da Il Centro però l'operazione è molto complessa per tanti fattori. Da capire innanzitutto la volontà del giocatore di tornare in Serie B e poi anche quella del Sassuolo di privarsi di fatto di un elemento che è stato titolare, soprattutto nella seconda parte della stagione, quando si è ristabilito al 100% dall'infortunio ed è tornato al massimo della condizione. Ghion, che è stato pure capitano del Sassuolo, potrebbe anche rimanere alla corte di Fabio Grosso a giocarsi le sue carte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

Calciomercato Sassuolo: offerta del Sunderland per Laurienté, la risposta neroverde

Nella lista del ds Pasquale Foggia c’è il nome di Simone Panada mediano classe 2002 dell’Atalanta. Panada è stato uno dei grandi protagonisti della stagione dei nerazzurri in C. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e il ds biancazzurro ne sta parlando con l’Atalanta e potrebbe aprire una corsia preferenziale con la Dea anche per altri giocatori.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 13:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print