Continua la campagna acquisti per il Settore Giovanile Sassuolo. Dopo aver tesserato il portiere classe 2009 Ercole Zanetti che si è appena svincolato dalla SPAL e dopo aver messo le mani anche sul 2011 Saverio Mesecorto, il Sassuolo ha ingaggiato un nuovo talento che dovrà dare una mano al Settore Giovanile, ovvero Paolo Pagliuso.

Dopo 2 anni alla Fiorentina, il giovane Paolo Pagliuso ha salutato la società gigliata. L’attaccante classe 2009 ha firmato con il Sassuolo. Il giovane era arrivato nell’estate 2023 dal Cosenza e nell’ultima stagione con l’U16 viola ha realizzato 3 reti. Paolo Fabiano Pagliuso Jr, nipote dello storico Presidente del Cosenza calcio e figlio di Luca, ex general manager dei Lupi, è ora un nuovo giocatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, al via la stagione. Poi amichevole col Bologna e ritiro a Ronzone

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Un profilo che aveva catturato l'attenzione di molti già nello scorso campionato - disputato, lo ricordiamo, con la maglia del Cosenza - finendo per accettare in estate la proposta della Viola, che ha così battuto la concorrenza di diverse società, soprattutto del Nord Italia come Juventus, Inter e Milan. Ora, dopo due anni alla Fiorentina una nuova esperienza ma con la maglia del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 17:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print