Samuele Birindelli rimane nei radar del calciomercato Sassuolo. L'esterno destro potrebbe lasciare il Monza dopo la retrocessione in Serie B e sembra essere uno dei giocatori con più mercato. Il Sassuolo, dopo l'addio di Toljan che si è accasato al Levante, ha l'urgenza di trovare un nuovo titolare sulla destra e sta trattando con il Brondby per Sebulonsen ma potrebbero arrivare due esterni e il profilo di Birindelli rientra nei papabili.

Da Monza arriva la notizia che anche il Pisa sarebbe interessato anche all’esterno destro Samuele Birindelli, che i nerazzurri hanno ceduto al Monza giusto tre anni fa. Il contratto di Birindelli è in scadenza tra un anno, ma al momento il Monza non parla di rinnovo perché l’ex nerazzurro è seguito anche da Torino, Sassuolo, Lecce e Cagliari. Al momento comunque non c’è niente di concreto anche perché il Monza ha appena cambiato società.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Resta anche l’interrogativo sulle parole rilasciate da Alessandro Birindelli, che ha lasciato la porta aperta sul possibile ritorno di Samuele in nerazzurro. "Se ne parla in questi giorni con i vari interpreti, che sono il procuratore, l’agente, lui e il Monza chiaramente… C’è qualcosa nel senso di movimento generale, ma fino a che poi la società non veniva venduta, fino a che oggi poi non hanno annunciato il nuovo direttore sportivo… poi da qui in avanti tutti i discorsi saranno valutati…chissà, vedremo" ha detto papà Birindelli, ex difensore della Juventus oggi tecnico della Pianese, papà di Samuele ai microfoni di SestaPorta a margine dell’evento benefico “Sport e solidarietà in campo”, svoltosi a San Giuliano Terme.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 18:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print