Maurizio Neri ha lasciato ufficialmente il Settore Giovanile Sassuolo dopo 10 anni per accasarsi alla Reggiana dove ricoprirà un nuovo ruolo: sarà il direttore tecnico del Settore Giovanile della Regia. Neri era già stato contattato la stagione scorsa per allenare la Primavera, ma per problemi familiari aveva dovuto dire no. Dopo aver allenato praticamente a tutti i livelli nel Settore Giovanile neroverde, lo scorso anno lo scorso anno aveva cambiato ruolo rimanendo nei quadri tecnici delle Giovanili. Ora per lui il trasferimento alla Reggiana dove viene considerato l’uomo giusto per riscattare una stagione disastrosa per il settore giovanile della Reggiana.

Ecco la nota del club granata: "AC Reggiana arricchisce il proprio vivaio inserendo in organico Maurizio Neri, che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico del Settore Giovanile. Neri, dopo quindici anni di esperienza sul campo delle giovanili di Parma e Sassuolo, metterà la propria professionalità a disposizione del club collaborando con il responsabile, Pietro Lodi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, al via la stagione. Poi amichevole col Bologna e ritiro a Ronzone

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

“Siamo lieti di potere contare sull’esperienza di Maurizio nel lavoro con i giovani, dopo anni passati sul campo con i ragazzi di settori giovanili importanti e vicini al nostro territorio – dichiara il socio con delega al Settore Giovanile, Giuseppe Fico – Conosce la città di Reggio Emilia e ha dimostrato importanti motivazioni scegliendo il granata, con l’impegno di lavorare per accrescere il valore del nostro vivaio aiutando lo sviluppo del club. Auguro a Neri, al responsabile Lodi e a tutti i collaboratori un buon lavoro in vista della nuova stagione”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 17:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print