Anche Sara Mella resta in neroverde e farà parte della rosa del Sassuolo Femminile di mister Spugna. Dopo i rinnovi annunciati di Martina Brustia e Daniela Sabatino è arrivata la terza firma, il terzo sigillo, in vista della nuova stagione con il prolungamento del contratto di Sara Mella, protagonista nella passata stagione fino al momento dell'infortunio.

Ecco la nota del club neroverde sul rinnovo della giocatrice: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il rinnovo del contratto di Sara Mella. Arrivata in neroverde nell’estate 2022, Mella continuerà a portare in campo la sua esperienza, la sua tenacia e il forte senso di appartenenza alla maglia neroverde maturato nel corso degli anni". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, inizia la stagione. Terminati i test, giovedì il primo allenamento

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: rinnovo del contratto per l'eterna Daniela Sabatino

Ecco le parole di Mella al sito del club: “Questo rinnovo per me vale doppio perché significa dare continuità a un percorso che ho intrapreso ormai tre anni fa e poter contare sulla fiducia del Club mi dà forza e motivazione. Difficile scegliere un solo momento vissuto con questa maglia. Tra i più significativi ci sono sicuramente il ritorno in campo dopo il lungo infortunio al piede (un’esperienza che oggi mi dà ancora più forza per affrontare il percorso di riabilitazione) e, a livello di squadra, tutte le vittorie conquistate all’ultimo minuto. Ci aspetta un’altra stagione piena di sfide e opportunità. Noi siamo pronte a dare il massimo e io non vedo l’ora di rientrare! Il supporto dei nostri tifosi farà, come sempre, la differenza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 20:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print