Siamo stati gli unici a parlarvi delle trattative per il rinnovo del contratto di Filippo Romagna. Abbiamo detto che sarebbe potuto essere l'unico superstite tra i calciatori in scadenza perché non c'era aria di rinnovo per Jeremy Toljan, Pedro Obiang e Andrea Consigli. Ed è proprio il caso di dirlo: tutto confermato. Il Sassuolo ha annunciato il prolungamento del contratto per Filippo Romagna. Accordo di un anno con prolungamento automatico per un'altra stagione al raggiungimento di determinate condizioni.

Ecco il comunicato ufficiale: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Filippo Romagna fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Il numero 19 neroverde, nella scorsa stagione di Serie BKT, ha collezionato 23 presenze per un totale di 1870 minuti giocati. Con il suo impegno, la sua serietà e la sua professionalità, ha dato un contributo fondamentale al successo del club e ora il suo percorso con la maglia del Sassuolo continuerà anche nella prossima stagione di Serie A Enilive.

A Filippo va un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera in neroverde.
Insieme per vivere ancora emozioni neroverdi!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 17:48
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print