Arrivano conferme all'esclusiva di SassuoloNews.net di ieri: trattativa in corso tra Sassuolo e Sunderland per la possibile cessione di Armand Laurienté al club inglese. Al momento non c'è accordo tra le sue società ma oggi se ne parla anche sui quotidiani. Soprattutto, si sottolinea il fatto - anticipato da noi - che il giocatore ha fatto sapere al club di sentire la necessità di ricercare nuovi stimoli altrove, chiedendo di fatto la cessione. Non siamo di fronte a una situazione simile a quella dell'anno scorso dove il buon Armand ha forzato la mano per andare via ma il giocatore ha reso nota la sua volontà di cambiare aria in vista del prossimo campionato.

Al momento il club che ci sta provando con maggiore forza e insistenza è proprio il Sunderland. L’ala francese è un obiettivo dichiarato del club inglese che ha presentato un’offerta nei giorni scorsi. Offerta declinata dal Sassuolo che attende un possibile rilancio e che non avrebbe però fissato un prezzo per l'addio. Il club emiliano non ha necessità (forse nemmeno la volontà) di cederlo nonostante la voglia di Laurienté di cambiare aria ma il mercato in entrata passa anche da quello in uscita e dunque bisognerà continuare a monitorare con attenzione la situazione legata al futuro del francese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

Calciomercato Sassuolo: offerta del Sunderland per Laurienté, la risposta neroverde

Armand ritiene di aver saldato il suo debito con la società e si sente pronto per una nuova esperienza. La trattativa tra le due società è già partita, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente da Giovanni Carnevali e dagli altri uomini mercato, che non hanno intenzione di fare sconti a nessuno, neanche durante questa sessione di trasferimenti estiva.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 09:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print