Asse di calciomercato tra Sassuolo e Pescara. Arrivano conferme dall'Abruzzo infatti sull'interesse della società pescarese nei confronti di alcuni giocatori di proprietà neroverde. Il Pescara, che aveva mostrato interesse per Luca D'Andrea che andrà a giocare all'Avellino, ha bussato alle porte del Sassuolo per chiedere Riccardo Ciervo.

L'esterno classe 2002 scuola Roma, rientrato dal prestito al Cosenza, è destinato a fare nuovamente le valigie e potrebbe unirsi al Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto. Piace anche all'Empoli ma il Pescara in questo momento avrebbe messo la freccia e potrebbe anche chiudere a stretto giro di posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Ciervo ha un contratto fino al 2027 con il Sassuolo e una situazione contrattuale del tutto particolare: se, infatti, i neroverdi dovessero cedere Ciervo per una cifra inferiore ai 10 milioni, la Roma riceverebbe il 25% della cifra, mentre se dovesse lasciare Sassuolo per un prezzo superiore ai 10 milioni, la percentuale per i capitolini, dove il prospetto è cresciuto, sarebbe del 20%.

Con il Sassuolo poi sono stati intavolati discorsi anche su altri giocatori: Kevin Leone, come svelato in esclusiva, ma nella lista del ds Pasquale Foggia sarebbero finiti anche Luca Moro, attaccante 2001 che però lascerà la banda Grosso solo dopo più innesti nella rosa emiliana e Andrea Ghion, il preferito per la cabina di regia del Delfino dopo che De Boer ha scelto la Salernitana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 17:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print