Quale futuro per Jonathan Klinsmann? Il portiere di proprietà del Cesena, autore di un'ottima stagione in Romagna, è tornato ieri in città insieme agli altri calciatori del Cesena convocati da Mignani per visite mediche e test atletici in vista dell'inizio della stagione. A tenere banco però sono sempre i discorsi relativi al suo futuro con diverse società che hanno mostrato interesse per il portiere figlio d'arte, Sassuolo compreso.

Un club francese su Klinsmann oltre a Cremonese e Parma in Serie A e Palermo in Serie B, starebbero osservando con attenzione la situazione. Secondo Il Resto del Carlino - edizione Cesena però, c'è una novità importante che riguarda Jonathan Klinsmann e che potrebbe iniziare a delineare meglio il suo futuro e le sue prospettive.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sunderland Laurienté, arrivano conferme: Armand ha chiesto la cessione al Sassuolo

Buchanan Sassuolo: la richiesta dell'Inter. Manca ancora il sì del giocatore

SN - Calciomercato Sassuolo: Missori e Satalino promessi sposi della Reggiana

Klinsmann, tornato ieri in città, insieme agli altri bianconeri per visite mediche e test atletici, è convinto di voler andar via, anche in B purchè si tratti di una piazza ambiziosa come potrebbe essere quella di Palermo. In A c’è una porta aperta sulla Cremonese mentre il Parma con la permanenza di Suzuki sembra essere più defilato e il Sassuolo al momento non ha affondato il colpo, in attesa di risolvere la questione relativa a Stefano Turati. Poi c’è la pista estera. L’alternativa per il Cesena? Sfumato Thiam (già a Monza) sarebbero state escluse le ipotesi Pigliacelli in scadenza a Catanzaro e Gagno del Modena, andato al Vicenza. Mister Mignani ha chiesto maggiore struttura in porta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 18:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print