Ready...go! Inizia ufficialmente quest'oggi la stagione del Sassuolo Primavera. Addio ai 2005, pronti a lasciare il club neroverde per iniziare la loro carriera da professionisti, il nuovo gruppo guidato da mister Emiliano Bigica, al sesto anno in neroverde, si è ritrovato quest'oggi per dare il via all'annata. Ricomincia oggi, lunedì 7 luglio, l’attività sportiva della Primavera del Sassuolo in vista della stagione 2025/2026, che inizierà con la prima di Campionato sabato 16 agosto con la trasferta contro la Juventus.

I neroverdi si sono ritrovati agli ordini di mister Emiliano Bigica e del suo staff sui campi di Castellarano, dove rimarranno fino a lunedì 28 luglio, data in cui partiranno per il ritiro a Ronzone (TN). Dunque, proprio come l'anno scorso, il Sassuolo Primavera prenderà il posto della prima squadra a Ronzone: staffetta tra i ragazzi di Grosso e di mister Bigica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone a Knezovic: i 2005 scudettati della Primavera salutano il Sassuolo

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Come appreso da SassuoloNews.net inoltre è già stata fissata la prima amichevole stagione della Primavera neroverde e sarà subito derby. Il Sassuolo affronterà il Bologna Primavera in amichevole, tra le mura amiche neroverdi, il 19 luglio alle ore 17.30. Dunque, scaldate i motori: parte la stagione del Sassuolo Primavera!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 16:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print