Sampdoria-Sassuolo Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita da Bogliasco valida per la 19ª giornata del campionato Primavera 1 in programma sabato 16 febbraio 2019 alle 14.30

Il Sassuolo Primavera vuole tornare alla vittoria. La formazione neroverde ha perso l’ultima gara dell’anno in casa dell’Atalanta, dopo una buona prova, nei minuti finali, ha perso anche contro il Torino, nella prima sfida del 2019, in maniera netta, è tornato alla vittoria battendo il Genoa in trasferta con il punteggio di 1-2, ha perso in casa contro Roma per 0-3, a Verona contro il Chievo e di nuovo in casa con l’Inter, e quest’oggi avrà un ulteriore e importante banco di prova. Dopo le vittorie in campionato contro Roma e Chievo Verona, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone e dopo i pareggi arrivati allo scadere contro Inter, Samp ed Empoli, dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, il pari esterno di Cagliari, la sconfitta interna con la Juve, (nel mezzo la vittoria in Coppa Italia a Pescara) e il ko in trasferta contro l’Udinese, la vittoria per 3-0 sul Milan, il pari in trasferta a Palermo, il pari interno con il Napoli, la sconfitta di Roma (Coppa Italia), il ko di Bergamo contro l’Atalanta e in casa contro il Torino, i neroverdi di mister Stefano Morrone hanno chiuso il girone di andata con il successo sul Genoa Primavera e hanno aperto quello di ritorno con i ko contro la Roma, contro il Chievo e contro l’Inter, e ora si preparano alla difficile sfida con la Sampdoria. La formazione doriana arriva all’appuntamento dopo 3 sconfitte in 5 gare, l’ultima contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato. Nel Sassuolo ancora ko Kolaj, al secondo infortunio consecutivo. Potrebbero esserci delle chances per il nuovo arrivato Mastrippolito. Probabile quindi la conferma del 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Campani tra i pali, Mastrippolito, Perazzolo, Pilati, Ferraresi in difesa, Ahmetaj, Ghion e Viero a centrocampo, Manzari, Raspadori e Aurelio in attacco. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 19ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Sampdoria-Sassuolo Primavera Live: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 23′ pt Bahlouli (Sam); 75 aut. Canovi (Sas)

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol (11′ pt Giordano); Benedetti, Canovi, Peeters (11′ pt Soomets); Bahlouli (86′ Yayi Mpie), Stijepovic, Scarlino. A disposizione: Raspa, Sorensen, Perrone, Casanova, Nobrega, Cappelletti, Boutrif, Cabral, Prelec. Allenatore: Pavan.

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Merli (56′ Joseph), Perazzolo (81′ Bellucci), Ferraresi, Fiorini; Masangu (56′ Oddei), Ghion, Marginean (81′ Pilati); Raspadori, Aurelio (70′ Giani), Scamacca. A disposizione: Montanari, Mastrippolito, Romeo, Giordano, Artioli, Giani, Pellegrini. Allenatore: Morrone.

NOTE: AMMONITI: Scamacca, Marginean, Joseph (Sas); Canovi, Bahlouli, Farabegoli (Sam). ESPULSI: 79′ Allontanato Morrone (Sas) per proteste

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Sampdoria-Sassuolo Primavera: cronaca in diretta LIVE

94′ – FINE PARTITA.

94′ – Occasionissima per la Sampdoria: colpo di testa ravvicinato di Stijepovic, grande riflesso di Turati che salva il risultato.

90′ – Quattro minuti di recupero.

87′ – Grande occasione per il Sassuolo: destro di Scamacca e respinta di Hutvagner.

86′ – Cambio nella Sampdoria: fuori Bahouli, dentro Yayi Mpie.

86′ – Ammonito Veips.

81′ – Cambio Sassuolo escono Marginean e Perazzolo, entrano Pilati e Bellucci.

79′ – Allontanato mister Morrone per proteste.

75′ – GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio d’angolo di Raspadori, sponda di Scamacca e deviazione del numero 8 Canovi nella propria porta.

72′ – Ammonito Joseph.

70′ – Terzo cambio per Morrone: in campo Giani per Aurelio.

69′ – Colpo di testa di Soomets, Turati respinge come può.

56′ – doppio cambio per il Sassuolo: fuori Merli e Masangu, dentro Joseph ed Oddei.

54′ – Bahlouli cade in area e viene ammonito per simulazione: decisione corretta.

48′ – Giallo per Canovi.

46′ – INIZIO SECONDO TEMPO.

45’+4 – FINE PRIMO TEMPO.

45′ – Quattro minuti di recupero.

42′ – Ammonito Marginean.

39′ – Giallo per Scamacca.

36′ – Proteste del Sassuolo per un tocco in area di un difensore della Samp, l’arbitro lascia proseguire.

25′ – Sinistro dalla distanza di Merli, palla a lato.

23′ – GOL DELLA SAMPDORIA! Bahlouli riceve in area e calcia in diagonale, superando Turati con un bel destro.

20′ – Il gioco è ripreso.

17′ – Gioco fermo. La Sampdoria agevole le operazioni di ingresso dell’ambulanza per Campeol.

11′ – Già un doppio cambio nelle fila della Sampdoria, entrambi i calciatori fuori per infortunio: fuori Peters e Campeol, in campo Giordano e Soomets.

8′ – In tribuna anche Antonio Cassano, seduto al fianco di Palmieri, responsabile del settore giovanile neroverde.

7′ – Fase di studio della gara, nessuna delle due squadre affonda: la posta in palio è alta.

1′ – Inizia il primo tempo.

C’è un buco nella rete di una delle due porte: inizio ritardato di qualche minuto.

PER APPROFONDIRE: Mota Carvalho: “Deluso per il mancato riscatto. Ora sogno la B con l’Entella” – ESCLUSIVA

PER APPROFONDIRESassuolo, colpo dalla Romania per la Primavera: i dettagli

Sampdoria-Sassuolo Primavera: formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti, Canovi, Peeters; Bahlouli, Stijepovic, Scarlino. A disposizione: Raspa, Sorensen, Giordano, Perrone, Soomets, Casanova, Nobrega, Cappelletti, Yayi Mpie, Boutrif, Cabral, Prelec. Allenatore: Pavan.

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Merli, Perazzolo, Ferraresi, Fiorini; Scamacca, Ghion, Marginean; Raspadori, Pellegrini, Masangu. A disposizione: Montanari, Joseph, Bellucci, Pilati, Mastrippolito, Romeo, Giordano, Artioli, Giani, Pellegrini, Oddei. Allenatore: Morrone.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 00:00
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print