Jay Idzes è uno degli obiettivi del calciomercato Sassuolo individuati dal direttore sportivo Francesco Palmieri per rinforzare la formazione di mister Fabio Grosso. Buone notizie per i neroverdi perché nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un blitz neroverde con un'offerta presentata al Venezia che avrebbe superato quella dell'Udinese.

Stando a quanto riferito da Il Messaggero Veneto infatti, l'Udinese potrebbe tirarsi indietro e virare su altri obiettivi. L'Udinese è alla ricerca di un centrale difensivo per ereditare il ruolo e i compiti che nelle ultime tre stagioni sono stati dello sloveno Jaka Bijol, ceduto al neopromosso Leeds. Dopo aver perseguito la pista dell'indonesiano con passaporto olandese Jay Idzes, rivelatasi complessa anche per l'interesse di Sassuolo e Bologna, i friulani sono pronti a cambiare obiettivo e puntare su un nome proveniente dall'Inghilterra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Il nuovo obiettivo è Armel Bella-Kotchap, centrale 23enne nato a Parigi da famiglia camerunense, ma naturalizzato tedesco, in forza al Southampton, con cui ha giocato solo 4 partite nell'ultima annata, tutte sotto la guida di Ivan Juric, nuovo allenatore dell'Atalanta. Sul giocatore ci sarebbe anche la Dea di Juric. La buona notizia per il Sassuolo però arriva sul fronte Idzes: se l'Udinese dovesse cambiare obiettivo ci sarebbe un ostacolo in meno per provare a chiudere l'accordo con il Venezia per Idzes.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 18:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print