Patrick Cutrone da Alberto Gilardino? Il Pisa avrebbe scelto il centravanti classe 1998 del Como per rinforzare il suo reparto avanzato. Cutrone, che sembrava tra gli obiettivi del calciomercato Sassuolo, potrebbe restare in Serie A andando a giocare in un'altra neopromossa, ovvero il Pisa guidato dall'ex centravanti del Milan e della Nazionale Alberto Gilardino.

Cutrone a Como sarebbe chiuso dal sempre più probabile arrivo di Alvaro Morata alla corte di mister Cesc abregas e dunque avrebbe già pronte le valigie. Diverse le richieste pervenutegli in queste settimane ma stando a quanto riferito da Sky Sport nelle ultime ore ci sarebbe stato uno scatto importante da parte del Pisa che vorrebbe consegnare l'attaccante classe '98 ad Alberto Gilardino in vista del ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Con la maglia del Como Cutrone ha collezionato 102 presenze, 31 gol e 12 assist. In questa stagione, invece, il numero 10 dei biancoblù ha segnato 8 gol. Ora per lui nuove prospettive e una nuova avventura in Serie A che potrebbe tingersi di nerazzurro, con la maglia del Pisa. Da capire se il Sassuolo farà la sua contromossa o invece cambierà obiettivo. Non a caso si parla di un interesse per Giovanni Simeone del Napoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 17:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print