Il primo rinforzo per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica potrebbe essere un rinforzo interno. Il club neroverde starebbe per blindare Luca Barani, terzino sinistro classe 2006, protagonista nell'ultima stagione con la maglia dei neroverdini dove di fatto è stato titolare per larghi tratti della stagione, giocandosi il posto con Tommaso Benvenuti, aiutando il club a raggiungere la semifinale Scudetto poi persa ai rigori contro l'Inter al Viola Park.

Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate e la società emiliana ha deciso di blindarlo. Stando a quanto riferito da TuttoCalcioGiovanile infatti, presto potrebbe arrivare l'annuncio della firma ufficiale sul primo contratto da professionista per Luca Barani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone a Knezovic: i 2005 scudettati della Primavera salutano il Sassuolo

Coppa Italia Primavera tabellone e ranking 2025/26: Sassuolo in campo dagli ottavi

Maurizio Neri lascia il Sassuolo dopo 10 anni: nuovo ruolo alla Reggiana

Accordo da due anni tra Barani e Sassuolo, dunque scadenza del contratto nel giugno del 2027. Un attestato di stima importante, quindi, per il ragazzo che ormai indossa da qualche anno la maglia neroverde delle giovanili. Nella scorsa stagione Luca Barani ha collezionato 1.900 minuti in campionato, frutto di 24 presenze, segnando due gol e sfornando 5 assist per i compagni. Per lui anche 3 presenze in Youth League più una in Coppa Italia Primavera.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 17:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print