Sembrava destinato a proseguire la sua avventura al Braga ma Uros Racic non è stato riscattato dal club portoghese per 2,5 milioni di euro. Una nuova gatta da pelare per il Sassuolo che ora dovrà lavorare per trovare un nuovo acquirente per il centrocampista serbo. Uros infatti non rientra nei piani della formazione di mister Grosso e potrebbe proseguire la sua carriera all'estero.

Stando a quanto riferito da Marca, il Sassuolo sta valutando la cessione del 27enne Uros Racic, che ha attirato l'attenzione della Grecia, in particolare dell'Olympiacos, e  della Spagna, con il Valencia (sarebbe un ritorno per lui). Il giocatore sarebbe disponibile per il trasferimento e l'Olympiacos ha espresso il desiderio di ingaggiarlo. Il club italiano, recentemente promosso in Serie A, è ansioso di cedere Racic e ha fissato la sua valutazione a 2,5 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Oltre all'Olympiacos e al Valencia, anche l'Anderlecht ha mostrato interesse per il centrocampista serbo. Racic, che ha giocato in prestito nell'ultima stagione allo Sporting Braga e al West Bromwich Albion, L'Olympiacos lo considera un potenziale acquisto importante per la propria squadra, apprezzandone l'esperienza nei principali campionati europei e la sua esperienza internazionale con la Serbia. Dunque, ora bisognerà trovare l'intesa con il Sassuolo presentando la giusta offerta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 18:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print