Daniela Sabatino ancora al Sassuolo Femminile! È ufficiale infatti la firma sul rinnovo del contratto per l'esperta attaccante che ha appena compiuto 40 anni e ha ancora voglia di continuare a ruggire. E lo farà per un'altra stagione con la maglia del Sassuolo.

Il club emiliano ufficializzato così il rinnovo del contratto dell'attaccante: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Daniela Sabatino. L’attaccante neroverde che anche per questa annata ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale per il reparto offensivo della squadra, nella stagione appena conclusa ha collezionato 9 partecipazioni al gol, frutto di 7 reti e 2 assist. Sabatino proseguirà dunque il suo percorso in maglia neroverde, per contribuire con la sua esperienza alla crescita del progetto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, inizia la stagione. Terminati i test, giovedì il primo allenamento

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, riscattata Valentina Gallazzi dalla Roma

Queste invece le parole di Sabatino dopo il rinnovo: "“Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato ancora una volta. La ripagherò ogni giorno in campo. Sento di poter ancora dare tanto a questi colori e contribuire alla crescita del gruppo. Ho vissuto emozioni indelebili qui a Sassuolo, uno dei ricordi più belli è sicuramente il primo gol che ho segnato indossando questa maglia. Arrivavo da un periodo personale molto difficile e quella rete contro il Bari è stata una ripartenza umana e sportiva. Citerei inoltre la vittoria della scorsa stagione sull’Inter che ci ha permesso di raggiungere la semifinale di Coppa Italia. Sarà una stagione molto intensa, non vedo l’ora di sentire tutto il supporto dei nostri tifosi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 19:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print