All'assalto di Sebastian Sebulonsen! È il terzino del Brondby un obiettivo concreto del calciomercato Sassuolo e il giocatore designato a raccogliere l'eredità di Jeremy Toljan che dopo 6 anni ha lasciato il club neroverde. Il Sassuolo proverà ad abbassare il monte ingaggi e gli addii di alcuni senatori come Consigli, Obiang e lo stesso Toljan portano in quella direzione. Vendere per poi acquistare ma nel frattempo il club si porta avanti con il lavoro perché ha individuato in Sebulonsen il rinforzo perfetto per la fascia destra lasciata scoperta dall'addio a parametro zero di Toljan che nonostante gli interessi dalla Premier dovrebbe accasarsi al Levante nella Liga spagnola.

Nel frattempo il Sassuolo ha deciso di lanciare l'assalto a Sebulonsen avviando i contatti con il Brondby. Il laterale classe 2000 si sta allenando regolarmente con il club danese e attende segnali, avendo già dato l'assenso al suo trasferimento in Italia perché lo considererebbe un upgrade importante per la sua carriera. Il laterale classe 2000 si è messo in evidenza nel Brondby collezionando oltre 60 presenze e 4 gol con la maglia gialloblù e ora potrebbe arrivare in Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: offerta del Sunderland per Laurienté, la risposta neroverde

Il Sassuolo, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, ha presentato una prima offerta da 2,5 milioni di euro più bonus. Proposta rispedita al mittente da parte del Brondby che è disposto a lasciar andare il suo giocatore ma per una cifra più alta. Le parti si riaggiorneranno a breve con il Sassuolo che proverà a migliorare l'offerta ma ci sarà bisogno anche di un passo indietro dei danesi per abbassare le pretese. Prime schermaglie ma trattativa già cominciata. Il Sassuolo fa sul serio per Sebastian Sebulonsen!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print