Il Sassuolo si prepara a sfoltire la sua rosa. Come riferito da Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb è tutto pronto per l'approdo di due giocatori neroverdi alla corte di mister Biancolino ad Avellino. Doppio colpo infatti degli irpini che si assicurano le prestazioni di Justin Kumi e di Luca D'Andrea. Trattative già chiuse per entrambi, a breve si attende l'ufficialità.

Il centrocampista classe 2004 ha già sostenuto le visite mediche presso la clinica romana Villa Stuart e a breve si recherà ad Avellino per dare ufficialmente il via alla sua nuova esperienza. La formula del trasferimento sarà in prestito secco alla società della famiglia D'Agostino, dopo aver passato una seconda parte di stagione dello scorso campionato in forza alla Reggiana, club che lo aveva cercato con insistenza anche durante questa sessione del calciomercato ma alla fine a spuntarla è stato l'Avellino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

SN - Laurienté Sunderland, il Sassuolo fissa il prezzo. E c'è il sì di Armand

Dal Sassuolo poi, come già riportato, arriverà anche il classe 2004 Luca D'Andrea. Il giocatore era atteso in città per le visite mediche di rito, che sono state effettuate, con esito ovviamente positivo, ma a differenza di Kumi approderà in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dunque, Luca D'Andrea e Justin Kumi dal Sassuolo all'Avellino. Dal neroverde al biancoverde. Pronti insieme per questa nuova avventura.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 14:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print