Gli uomini di mister Grosso sono tornati al Mapei Football Center per iniziare la preparazione in vista del campionato di Serie A Enilive, prima di partire verso Ronzone (TN) per il ritiro estivo. È ufficialmente iniziata dunque la nuova stagione del Sassuolo che porterà al ritorno nella massima serie dopo aver stravinto il campionato di Serie B.

Questa mattina i ragazzi hanno svolto esercizi in palestra e del lavoro metabolico. Nel pomeriggio, dopo una fase di messa in azione, la squadra ha continuato con esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a campo ridotto. Al via dunque il raduno ufficialmente senza volti nuovi: nessuno acquisto sin qui dal mercato, mentre oggi sono arrivate due cessioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?

SN - Sassuolo, terminati i lavori: rizollatura completata al Mapei Stadium

Sassuolo, non solo Turati: c'è anche Gioele Zacchi tra i convocati per il raduno

Domani la squadra tornerà in campo per una doppia sessione di allenamento. Ricordiamo che la base venerdì 11 luglio per il ritiro estivo di Ronzone (TN), dove i neroverdi rimarranno fino a lunedì 28 luglio e affronteranno tre amichevoli: quella di martedì 15 di luglio contro il Real Vicenza e quella di mercoledì 23 luglio contro il Trento, a chiusura della preparazione in Trentino il triangolare, in programma sabato 26 luglio a Bolzano, con SudTirol e Bologna.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print