Futuro all'estero per Andrea Pinamonti? Il centravanti del Sassuolo è tornato in neroverde ma non per restare. I neroverdi cercano nuovi acquirenti e hanno aperto un canale con la Premier League non solo per la possibile cessione di Armand Laurienté al Sunderland perché stando a quanto riferito da Sky Sport Brentford e West Ham hanno chiesto informazioni per Andrea Pinamonti del Sassuolo.

Il classe 1999 la scorsa stagione ha giocato in Serie A in prestito al Genoa. Con i rossoblù il centravanti italiano in 36 gare ha collezionato 10 reti e 1 assist. Ora per lui il ritorno a Sassuolo dopo il mancato riscatto del Genoa ma con uno sguardo aperto sul mercato. Il Pina vorrebbe un club più ambizioso, non resterà alla corte di mister Grosso. In Italia le porte sembrano essere chiuse dunque ecco farsi largo anche l'ipotesi straniera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sebulonsen Sassuolo, offerta al Brondby: la risposta dei danesi

Calciomercato Sassuolo: piace Nicolussi Caviglia ma ci sono il Bologna e due straniere

Calciomercato Sassuolo: offerta del Sunderland per Laurienté, la risposta neroverde

Proprio in queste ore il calciatore ha scritto un post dedicato alla sua avventura rossoblù che si conclude dopo 37 presenze in totale, tra Coppa Italia e Serie A, 11 gol e 1 assist: "Non era scontato.. non era per niente scontato tutto l’affetto che voi tifosi genoani mi avete dato!". Per lui era stato un ritorno al club genoano. Al Genoa si era trasferito dall'Inter e aveva giocato nella stagione 2019-2020 prima di tornare ad essere un giocatore di proprietà nerazzurra e prima di essere acquistato dai neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print