È ufficialmente cominciata la stagione 2025/26 del Sassuolo Femminile, che apre un nuovo capitolo sotto la guida di mister Alessandro Spugna, tecnico ufficializzato nelle scorse settimane.

Lunedì 7 e martedì 8 luglio le neroverdi si sono sottoposte alle tradizionali visite mediche di inizio attività e ai Test Mapei presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, dove hanno svolto le prime valutazioni in vista della nuova annata sportiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, riscattata Valentina Gallazzi dalla Roma

Come fa sapere il club neroverde attraverso il proprio sito ufficiale, il primo allenamento stagionale è in programma nella mattinata di giovedì 10 luglio, a porte chiuse, presso il campo Adriana Spazzoli del Mapei Football Center.

Il gruppo, attualmente privo delle calciatrici belghe Kassandra Missipo, Davina Philtjens ed Elena Dhont ancora impegnate con la propria Nazionale al Campionato Europeo in Svizzera, proseguirà la preparazione a Sassuolo nelle prossime settimane, lavorando per costruire la miglior condizione in vista degli impegni ufficiali. Il calendario delle amichevoli estive verrà comunicato prossimamente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 19:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print